mercoledì 28 settembre 2011

Lecce Arredo-Design 2011

Aggiungi didascalia
Siete alla ricerca di qualche evento interessante che si svolgerà nell'amato Salento? Ecco che vi segnaliamo il noto evento Lecce Arredo-Design 2011, manifestazione che si svolgerà dal 29 ottobre al 1° novembre.

Ritorna nuovamente l'appuntamento con il famoso Lecce Arredo Design 2011, evento che darà spazio alla creatività e al design italiano, realizzato con materiali innovativi e tecnologici, elementi che portano solo vantaggio in fatto di confort. Dal 29 ottobre fino al 1° novembre, nell'open space di LecceFiere in piazza palio a Lecce, si svolgerà per l'appunto Lecce Arredo-Design 2011, evento firmato da Enneplus. Il salone Lecce Arredo-Design 2011 ha come scopo principale quello di guardare al futuro utilizzando ospitanto tutte quelle anziende che prendono in considerazione i materiali con i quali si possono realizzare oggetti funzionali, ma allo stesso tempo rispettosi dell'ambiente.

Quindi, vi consigliamo di non perdervi la famosa manifestazione Lecce Arredo-Design 2011, che si svolgerà in una nella magnifica città Salentina. Il nostro consiglio è quello di partecipare alla manifestazione fieristica e, poi, di concedervi un giro nel centro delle città ammirando le magnifiche vie di Lecce e visitando monumenti come Piazza Sant'Oronzo, l'Anfiteatro Romano, il Palazzo del Sedile, Castello Carlo V, Colonna di Sant'Oronzo e molto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento